WhatsApp

Emy (Golden Retriever)

È stata Emy a far partire tutto questo, cucciola dolce e intelligente. Molto predisposta ad ogni mio stimolo o avventura o prove e esercizi di qualsiasi genere..
Inizio un po' per gioco prima impostiamo il riporto che da buon retriever aveva innato già a 2 mesi.. Poi cominciamo a giocare con i bambini insegno ad Emy a giocare a basket e a gli insegno tantissimi giochi e cominciamo a divertirci con i bimbi in molti giochi adatti a loro.. Grazie a lei sono diventata coadiutore del cane, è capitato di andare in alcune scuole materne a far divertire i BAMBINI. Ancora ad oggi siamo invitate dalla Fondazione Forma ad andare all ospedale dei bambini Regina Margherita di Torino per far giocare i bimbi...

In realtà tutto quello che sono e tutte le qualifiche che ho acquisito le devo a lei, la mia Emy perché in tutte le avventure lavorative lei mi ha sempre dato il massimo e ha reso ogni lavoro intrapreso FACILE. Non faccio in tempo a spiegarle un esercizio che lei lo ha già capito.. Meravigliosa!

  • Abbiamo fatto scent game vincendo diverse gare.
  • intrapreso odorologia forense ed Emy si è rivelata subito la migliore!
  • fatto alcune pubblicità tra cui divani&divani by natuzzi. dove ha fatto la protagonista insieme ad altri amici a 4 zampe.
  • superato con facilità anche il corso di attivazione mentale con il grande Paolo Villani (problem solving).

Lei è stata ed è ancora il mio punto di forza SEMPRE ❤
EMY ha insegnato a Oney tutto il suo sapere,le ha insegnato a lavorare e le ha trasmesso tutte le sua competenze.

Non so se avrò un altro golden come Emy... Perché lei è IL MIO CANE PERFETTO... ma ad oggi posso dire che Oney è sulle orme di Emy alla grande. Credo di avere ad oggi 2 CANI PERFETTI IN TUTTO 😍 SIA SUL LAVORO CHE NELLA VITA SOCIALE ❤
EMY SEI UNICA 💖


Copyright Oney la Iena  © 2019. All Rights Reserved.