WhatsApp

La nostra Oney nel servizio delle Iene

Il nostro Alessandro Di Sarno ha sottoposto oltre una trentina di politici fuori dal Parlamento al test anti droga della saliva. C'è chi è scappato e chi invece lo ha fatto come Matteo Salvini Il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini ha presentato il disegno di legge che abolisce la “modica quantità” nel caso dello spaccio di droga. Nella scorsa legislatura la stessa proposta è stata bocciata da 327 deputati e solo 15 l’hanno votata a favore. Oggi a palazzo il blitz lo facciamo anche noi.

Quanti politici pescheremo con le mani nella marijuana?

Alessandro di Sarno è andato fuori dal Parlamento con Oney, un cane antidroga. Il primo onorevole che incontriamo è Davide Zanichelli del Movimento 5 Stelle,poi è la volta di Claudio Durigon (Lega), che oltre al fiuto di Oney si sottopone anche al test antidroga tramite la sua saliva. Risulta positivo… all’amatriciana!

Incontriamo Vittorio Sgarbi che è favorevole alla liberalizzazione di qualsiasi droga. Lui si sarà mai drogato? Ci dice di no. E lo conferma anche il test e il naso del nostro cane. Passiamo a Roberto Speranza (Partito Democratico) che alla nostra vista fugge così come Mariastella Gelmini (Forza Italia) e Ivan Scalfarotto (Pd).

Riccardo Magi a favore della legalizzazione della cannabis che ammette di essersi fumato da giovane uno spinello. Invece dice di non aver mai fumato neppure una sigaretta, Vito Crimi (M5S). E anche loro risultano negativo. E allora via, verso Stefania Prestigiacomo (FI) e Maurizio Martina (Pd) che passano il test con il cane antidroga. Carlo De Girolamo (M5S) invece tenta di seminarci, così il nostro cane lo punta e si siede davanti a lui. Il segnale è chiaro. L’onorevole dice di non avere droga con sé. Così lo sottoponiamo al test della saliva che è negativo.

E infine puntiamo a Matteo Salvini che si sottopone al nostro test della saliva dopo aver salutato Oney. Dopo i 5 minuti di attesa, l’esito è chiaro. E’ risultato positivo al test… di gravidanza!


Copyright Oney la Iena  © 2019. All Rights Reserved.